Samsung nuovo membro Platinum della Linux Foundation

9
189
Linux-Foundation

L’obiettivo di Samsung è dare un contributo concreto al mondo open-source.

Dopo Microsoft anche Samsung diventa membro Platinum della Linux Foundation. L’ingresso nel fondo ha lo scopo di offrire il proprio contributo all’open source e di accelerare lo sviluppo di piattaforme di rete virtualizzate.

Il Linux Foundation Networking Fund (LFN) è, infatti, una nuova entità che si prepone l’obiettivo di migliorare l’eccellenza operativa e semplificare il coinvolgimento dei membri oltre ad aumentare la collaborazione tra i progetti di reti open-source e gli organismi normativi.

Samsung nuovo membro Platinum della Linux Foundation

samsung

Siamo felici di accogliere Samsung nel FLN” ha commentato Arpit Joshipura, General Manager of Networking and Orchestration di Linux Foundation. “Stiamo costruendo una forte comunità di partner tutti impegnati per un’eccellenza operativa e una collaborazione che permetterà una più veloce integrazione attraverso l’open source e gli open standard”. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Samsung e con il resto della comunità in quest’opera”.

A stretto giro di posta è arrivata la risposta della casa Sud Coreana:

Sono fiducioso che il Linux Foundation Networking Project costituirà un’enorme fonte di innovazione per le reti di nuova generazione, incluso il 5G.” 

In questo contesto, Samsung collaborerà con la comunità open source per garantire che siano disponibili nuove soluzioni carrier-grade basate su nuove tecnologie come i data center cloud”.

Queste le parole di Woojune Kim, Senior Vice President of North America Business, Networks Business di Samsung Electronics.

Insomma la Foundation può vantare un nuovo membro di lusso… Cosa ne pensate?

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.