Life is Strange 2 arriverà su Linux (e macOS) nel 2019

0
136
life is strange 2

Feral Interactive ha annunciato il porting di Life is Strange 2 su macOS e Linux. Life is Strange 2 (LiS 2) è stato sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix, è stato rilasciato il 27 Settembre per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un’avventura grafica a episodi, quello rilasciato il 27/09 è solo il primo di una serie di ben 5 episodi.

Feral Interactive, come annunciato sul blog ufficiale, ha già iniziato il lavoro per il porting che dovrebbe essere pronto per il 2019.

Life is Strange 2

life is strange 2 feral interactive lisLa trama segue le vicende di San e Daniel Diaz, che scappano da casa e si dirigono in Messico a causa di un misterioso incidente avvenuto a Seattle. Omicidi, poteri telecinetici, la fuga, c’è di tutto in LiS 2.

Life Is Strange 2 è interamente in terza persona. Il giocatore controlla Sean Diaz, fratello maggiore di Daniel, ed è in grado di interagire con l’ambiente, ottenere vari oggetti e parlare con vari NPC.

Le conversazioni sono composte da scelte multiple con struttura ad albero, e le scelte prese dal giocatore possono determinare l’andamento delle conversazioni e gli eventi futuri, nonché influenzare l’umore di Daniel. Le decisioni prese durante lo spin-off Le fantastiche avventure di Captain Spirit (ovvero il gioco precedente della serie) hanno delle conseguenze anche all’interno di LiS 2.

Purtroppo non è ancora stata stabilita una data di rilascio ufficiale, sappiamo solo che sarà pronto non prima del prossimo anno. Non sono nemmeno stati rivelati i requisiti minimi nè quelli consigliati… non dovrebbero essere molto differenti da quelli per Windows.

299,99€
329,99
in stock
1 new from 299,99€
Amazon.it
Free shipping
Last updated on 18 ottobre 2018 10:11

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, inoltre, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.