web analytics

Humble Bundle presenta l’Humble Spooky Horror Bundle!

humble-bundle

Humble Spooky Horror Bundle: giochi da paura anche per Linux.

Gli Humble Bundle sono una serie di raccolte di videogiochi, album musicali o ebooks vendute e distribuite online ad un prezzo stabilito dell’acquirente. Le raccolte sono solitamente offerte in periodi più o meno regolari, della durata di due settimane; sebbene spesso, dopo qualche giorno dall’inizio del periodo di vendita, vengano aggiunti giochi o materiale bonus per coloro che hanno già acquistato la raccolta o che decidono di pagare un prezzo superiore a quello medio.

Le prime raccolte consistevano di videogiochi indipendenti multipiattaforma forniti senza DRM, mentre le più recenti comprendevano anche videogiochi prodotti da sviluppatori affermati e note case videoludiche. Il ricavato delle vendite è suddiviso fra gli sviluppatori dei videogiochi, l’associazione che gestisce gli Humble Bundle, e una o più associazioni di beneficenza, tra cui Child’s Play, l’Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana. All’acquirente è lasciata la possibilità di scegliere come suddividere l’importo pagato tra questi gruppi.

Humble Bundle presenta l’Humble Spooky Horror Bundle!

Spooky Horror Bundle

The Humble Spooky Horror Bundle vanta titoli quali Dead by Daylight, Layers of Fear: Masterpiece Edition, Alien: Isolation e Five Nights at Freddy’s: Sister Location.

Questi sono solamente alcuni dei giochi disponibili attualmente in questo nuovo Humble Bundle che ha già venduto oltre 40’000 copie nonostante manchino oltre 13 giorni al suo completamento.

Pagando la cifra che preferite potete portarvi a casa:

  • Dead Age
  • DreadOut
  • DreadOut: Keeps of the Dark
  • Lakeview Cabin Collection

Con l’attuale offerta media di 7$ (circa 6 €) avrete, in aggiunta ai giochi precedenti, anche

  • Layers of Fear: Masterpiece Edition
  • Alien Isolation
  • Five Nights at Freddy’s: Sister Location

Con l’offerta più alta, pari a 10$ (circa 8,50€) o più, avrete, oltre ai precedenti, anche Dead by Daylight.

Dei giochi sopra citati solo Dead Age, DreadOut , Layers of Fear: Masterpiece Edition e Alien Isolation sono ufficialmente supportati per distro GNU/Linux. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale di The Humble Bundle.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.