web analytics

Disponibile la suite LibreOffice 5.3.5: oltre 120 bug corretti

tdf

The Document Foundation ha annunciato LibreOffice 5.3.5, quinta point release di LibreOffice 5.3.

La TDF dopo aver rilasciato LibreOffice 5.4 distribuisce la quinta patch per la versione precedente, ovvero LibreOffice 5.3.

LibreOffice 5.3.5 è una minor release, va a patchare 123 bug distribuiti tra i vari componenti della suite: Writer, Calc, Impress, Draw, Presentation, Base etc.

Disponibile la suite LibreOffice 5.3.5: oltre 120 bug corretti

libreoffice 5.3.5

LibreOffice 5.3.5 è la conclusione di un importante lavoro di bug fixing portato avanti nelle scorse settimane e include diverse migliorie. Il nostro obiettivo è quello di portare LibreOffice nelle aziende e nella pubblica amministrazione garantendo un supporto certificato” queste le parole di Mike Saunders, Marketing & PR per The Document Foundation.

Tutti gli utenti di LibreOffice 5.3 sono invitati ad aggiornare alla versione 5.3.5. E’ attesa un’ulteriore point release per il mese di Ottobre dopodichè la versione 5.3.x non sarà più supportata, raggiungerà l’EOL (end of life) il 26 di Novembre 2017.

Vi ricordo che la TDF ha già rilasciato LibreOffice 5.4 che sarà l’ultima major relase di LibreOffice 5. Anche la versione 5.4 verrà supportata con 6 point release, fino all’11 Giugno 2018.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.