web analytics

Arriva LibreOffice 5.2.7: è l’ultima point release della serie

libreoffice-5-2-7

The Document Foundation ha annunciato la disponibilità di LibreOffice 5.2.7: settima e ultima point release di LibreOffice 5.2.

La suite open-source e cross-platform si aggiorna con l’ultima point release in programma con la quale gli sviluppatori hanno corretto gli ultimi problemi emersi.

E’ un aggiornamento raccomandato e considerato stabile, LibreOffice 5.2.7 può essere tranquillamente usato sia per un uso famigliare che in ambiente lavorativo senza timori. Con questa point release sono stati corretti 43 bug riportati dal rilascio di LibreOffice 5.2.6, avvenuto due mesi fa, ad oggi.

EOL il 4 Giugno 2017

libreoffice 5.2.7

La serie 5.2 raggiungerà presto lo stato di EOL (end of life), precisamente il prossimo 4 Giugno, quindi tra meno di un mese. Sarà quindi necessario ‘migrare’ a LibreOffice 5.3 per continuare a ricevere gli aggiornamenti da parte della TdF. Attualmente la serie 5.3 è ferma alla seconda point release di sviluppo (5.3.2). Vi ricordo che lo sviluppo di LibreOffice 5.4 è attualmente in corso.

LibreOffice 5.2.7 è già disponibile per il download per tutti coloro che stanno usando una versione precedente appartenente alla serie 5.2.x. Sarà presto caricata nei repository della vostra distribuzione di riferimento.

[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”http://www.libreoffice.org/download/download/”]Download | LibreOffice[/button]

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.