web analytics

The Final station arriva su Linux!

the-final-station

Nella giornata di ieri è stato annunciato il porting di “The final station” su Linux!

Sviluppato da Do My Best Games e pubblicato da tinyBuild Games il gioco è stato lanciato il 30 Agosto scorso su Steam, solo per Windows e Mac. Sono serviti tre mesi per il porting ma ora è pronto e potete già acquistarlo, a prezzo di saldo sulla piattaforma di Gabe Newell.

The final station

the final station

In The final Station, 2D side-scrolling shooter e post-apocalyptic adventure, si vestono i panni di un ferroviere che una mattina come tante si sveglia e si dirige alla stazione locale, verificando a quale linea è stato assegnato. Una volta raggiunto il binario, però, si renderà conto che qualcosa di strano sta succedendo: dei nuovi sistemi di sicurezza sono stati installati, quindi per attivare una locomotiva è ora richiesto un codice di sblocco, e in più girano strane voci su un incidente che sarebbe accaduto al nord e che avrebbe coinvolto alcune delle cittadine che sono attraversate dalle linee di trasporti su rotaia…
Sin dal primo istante avverte l’atmosfera sci-fi coinvolge e il gioco è tutto da scoprire!

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.