web analytics

Deus Ex: Mankind Divided arriva su Linux entro la fine dell’anno.

deusex-mankind

Feral Interactive ha confermato oggi che l’action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile anche per Mac e Linux entro la fine del 2016. Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie con protagonista l’agente Adam Jensen.

deus ex md

Deus Ex: Mankind Divided ha ricevuto delle recensioni eccellenti per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell’ambientazione.

I requisiti hardware per le versioni Mac e Linux non sono ancora stati resi noti ma verranno rivelati a ridosso della pubblicazione.

Deus Ex: Mankind Divided ha un punteggio su metacritic pari a 84 su console e pari a 82 su PC. Quest’ultima versione soffriva di alcuni bug, che Nixxes sta risolvendo con patch post-lancio. Il gioco ha inoltre appena ricevuto il completo supporto alle DirectX 12.

Qui trovate il trailer di lancio del gioco.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni circa la data di rilascio o i requisiti richiesti per giocare.sharing-caringVi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento trattato.