web analytics

21 e 22 Maggio: Officine Robotiche 2016.

officine robotiche

In seguito alla richiesta di un nostro lettore vogliamo dare spazio ad un evento davvero interessante che merita un pubblico numeroso.

Officine Robotiche 2016 è un evento di due giorni che si svolgerà a Roma, presso gli spazi di Fondazione Mondo Digitale, domani Sabato 21 e Domenica 22 Maggio. Durante queste due giornate avrete la possibilità di seguire Workshop, Dimostrazioni pratiche, Gare di LineFollower e visitare l’area Esposizioni. I biglietti sono gratuiti, basta effettuare la registrazione sul sito internet dedicato all’evento. Nel programma potete trovare il dettaglio con gli orari delle attività che si svolgeranno.

robot

La Domenica sarà possibile visitare l’area Esposizioni per incontrare le persone che hanno realizzato i singoli progetti, potrete parlare e porre domande agli esperti el settore, inoltre la pista di Line Follower resterà tutta la giornata a disposizione di chiunque voglia fare delle prove con i propri Robot. Sarà interessante seguire la gara di Robot Line Follower.

La manifestazione si terrà in presso Fondazione Mondo Digitale in Via del Quadraro, 102, Roma, per maggiori informazioni per raggiungere il posto visitate la pagina “Come raggiungerci“.

L’evento, tra l’altro, è più che mai a tema LINUX, infatti verranno mostrati diversi Robot con a bordo il nostro amato pinguino.