web analytics

FlareGet 3.2 disponibile per Linux e Microsoft Windows

Nuovo aggiornamento per FlareGet completo e funzionale download manager per Linux e Microsoft Windows, ecco le novità e come installarlo.

FlareGet in Ubuntu
FlareGet è un download manager per Linux e Microsoft Windows creato per velocizzare e gestire al meglio il download dei nostri file. Tra le principali caratteristiche di FlareGet troviamo Pipelining HTTP il quale (oltre alla segmentazione dinamica dei file) ci consente di aumentare di ben sei volte la velocità del download di un file, dispone inoltre del supporto multi-protocollo in maniera tale da poter scaricare file da HTTP, HTTPS e FTP (supporta anche Metalink). Include anche l’integrazione con Firefox, Chrome, Opera ecc cosi da poter avviare i download direttamente in FlareGet, possiamo impostare limiti di velocità, importare liste di url di file da scaricare e molto altro ancora. Lo sviluppo di FlareGet ha reso il download manager sempre più stabile e completo migliorando il supporto per le principali distribuzioni Linux come Ubuntu, Fedora, Linux Mint, Debian ecc.

FlareGet 3.2 include migliorie riguardanti il supporto per FTP e multi-threaded, da notare la nuova opzione che ci consente di avviare una specifica applicazione, script o altro al termine del download (esempio possiamo avviare la riproduzione di un video con VLC, Totem ecc dopo averlo scaricato), aggiunto il supporto per Google Drive, Dropbox e altri servizi di cloud storage e migliorata integrazione con i vari web browser sia per Linux che per Microsoft Windows.

FlareGet  - Preferenze

In questa pagina troverete tutti i dettagli degli ultimi aggiornamenti di FlareGet.

– Installare FlareGet

FlareGet è disponibile per Linux tramite pacchetti deb / rpm oppure binari precompilati oppure per Microsoft Windows tramite installer dedicato il tutto disponibile in questa pagina.

Per Linux basta scaricare il pacchetto deb o rpm e dare un doppio click e confermare l’installazione, una volta terminata potremo avviare FlareGet direttamente da menu.

FlareGet è disponibile nella versione free / gratuita oppure nella versione pro che aggiunge migliorie per velocizzare il download e il supporto dedicato.

Home FlareGet