web analytics

Release Party Online: la Comunità Italiana di Ubuntu presenta in diretta tutte le novità di Ubuntu 14.04 Trusty

La comunità italiana di Ubuntu in concomitanza con il rilascio della nuova 14.04 Trusty ha organizzato un interessante Release Party Online

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr
Manca ormai poco al rilascio di Ubuntu 14.04 Trusty nuova ed importante release stabile dato che sarà supportata per ben 5 anni ed include moltissimi aggiornamenti ed importanti novità che riguardano anche le derivate ufficiali, la versione server ecc.
Per l’occasione, la Comunità Italiana di Ubuntu ha deciso di organizzare “Release Party”, un evento online che si terrà giovedì 17 aprile alle 21.30 con il quale potremo scoprire tutte le novità della nuova versione.

La Comunità Italiana di Ubuntu aspetta quindi tutti user e gli utenti interessanti ad avere informazioni riguardanti un nuovo sistema operativo libero e gratuito. Tra gli ospiti del “Release Party! Aspettando Trusty” troviamo Dario Cavedon, Andrea Azzarone e Riccardo Padovani, che ci illustreranno le caratteristiche di derivate, versione desktop e versione per smartphone e tablet dell’ultimo rilascio di Ubuntu.

Per ogni ulteriori  informazioni è possibile scaricare / consultare questo documento pdf oppure collegarci alla pagina ufficiale dell’evento dal portale ubuntu.it.

Ringrazio l’ufficio stampa della Comunità Italiana di Ubuntu per la segnalazione