web analytics

FileBot 4.0 migliora la gestione dei sottotitoli e molto altro ancora

E’ disponibile la nuova versione 4.0 di FileBot utile applicazione per rinominare e gestire film e serie tv, scaricare sottotitoli e molto altro ancora.

FileBot 4.0 in Ubuntu Linux
FileBot è un software open source multi-piattaforma con il quale potremo gestire al meglio la nostra raccolta di film e serie tv grazie a numerosi strumenti inclusi. Con FileBot potremo rinominare correttamente i nostri film e serie tv, catalogare il tutto per genere, stagione ecc il tutto con pochi e semplici click. Potremo inoltre scaricare sottotitoli, analizzare ogni file e molto altro ancora il tutto da una semplice ed intuitiva interfaccia grafica. Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 4.0 di FireBot, importante aggiornamento che oltre a correggere diversi bug aggiunge nuove features al software rendendolo sempre più completo.

FileBot 4.0 include diverse ottimizzazioni che rendono il software più veloce e reattivo oltre a migliora anche la gestione dei sottotitoli completamente rivisitata con un miglior supporto con il portale OpenSubtitles.
Il nuovo FileBot 4.0 migliora la gestione dei nomi “alias” analizzandoli anche se mancano o sono errate alcune parole, possiamo inoltre avviare anche la riproduzione di un film o episodio con il nostro player predefinito,  un doppio, migliora anche la funzione “Rinomina” con diverse correzioni riguardanti soprattutto il download di elenchi nella nostra lingua preferite, introdotta l’opzione “Meta-Attributes Tool” nel pannello Analyze e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni su FileBot 4.0 baste consultare il changelog completo disponibile in questa pagina.

FileBot 4.0 in Ubuntu Linux

FileBot 4.0 è già disponibile per Linux, Windows e Mac direttamente da questa pagina. Purtroppo il pacchetto deb include degli errori, consiglio di utilizzare la versione “Portable” di FileBot 4.0 basta scaricare il file estrarlo e avviare il file filebot.sh (ricordo che dobbiamo avere Java preinstallato nella nostra distribuzione).

Ringrazio il nostro lettore Andrea per la segnalazione.

Home FileBot