web analytics

Cirrus7 Nimbus: il pc più bello al mondo si basa su Ubuntu Linux

Cirrus7 Nimbus il mini-pc con Ubuntu preinstallato ha vinto il primo premio come miglior Red Dot Product Design

Cirrus7 Nimbus
Molti utenti pensano che i personal computer di Apple siano anche i migliori in fatto di design, peccato che non sia sempre cosi. E’ il caso di Cirrus7 Nimbus un personal computer compatto presentato nell’aprile 2013 dal design molto ben curato a tal punto da vincere il prestigioso premio “Red Dot Product Design”, un concorso che ha più di mezzo secolo di storia e dedicato ai prodotti tecnologici dal miglior design.
Il più bel personal computer al mondo si basa quindi su Ubuntu Linux, a confermarlo sono stati ben 40 giudici che hanno scelto il pc di Cirrus7 come il migliore pc a confronto agli altri 4815 partecipanti provenienti da ben 530 paesi.

Cirrus7 Nimbus è disponibile in varie versioni che differenziamo principalmente dall’hardware incluso, come processore troviamo Intel Celeron, Pentium, Core i3, i5 e i7 tutti di quarta generazione. con 4 Gb di RAM  espandibile fino a 16 Gb, 2 SATA da 2,5 (la capacità si sceglie al momento dell’ordine) o 1 SSD e  Ubuntu preinstallato o Microsoft Windows 7/8. Il mini-pc di Cirrus7 include anceh 4 porte USB 2.0 e 4 USB 3.0, 1 uscita HDMI, VGA e DVI e 2 Lan.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata del portale Cirrus7.

Complimenti a Cirrus7 per il premio e Ubuntu Linux, sistema operativo preinstallato nel personal computer più bello del mondo 😀