web analytics

Paradox Interactive conferma che Runemaster e Hearts of Iron IV saranno disponibili anche per Linux

Paradox Interactive ha recentemente presentato  Runemaster e Hearts of Iron IV due nuovi game che saranno disponibili anche per Linux.

 Runemaster e Hearts of Iron IV
Paradox Studios, famosa software house produttrice di importanti game come ad esempio Cities in Motion 2, Crusader KingsEuropa Universalis IV durante un recente convegno a Miami negli Stati Uniti ha rilasciato i primi dettagli del nuovo sequel di  Hearts of Iron giunto ormai al quarto capitolo e Runemaster; nuovi game che saranno disponibili anche per Linux.
Runemaster è un nuovo gioco di ruolo con visuale isometrica nel quale dovremo vestiremo i panni di un campione della mitologia nordica, tra le altre caratteristiche troviamo la modalità mappe casuali in modo da rendere diversa ogni nuova partita, durante il gioco dovremo  guidare delle truppe in vari combattimenti tattici.

Hearts of Iron IV è un gioco di strategia ambientato nella seconda guerra mondiale, in data odierna non sono stati rilasciati dettagli sulle novità previste per il nuovo capitolo.

Ecco i Teaser ufficiali di Runemaster e Hearts of Iron IV:

Runemaster dovrebbe approdare nel prossimo autunno, mentre Hearts of Iron IV molto probabilmente verrà rilasciato nei primi mesi del 2015.

 via