Dopo gli smartwatch stanno per approdare sul mercato anche nuovi modelli di anelli “intelligenti” in gradi di interagire con i nostri device, notificarci news e molto altro ancora. 

Smarty Ring
Il 2013 ha portato nel mercato i primi modelli di smartwatch, nuovi orologi in grado di interagire con i nostri smartphone e tablet, scattare foto, effettuare chiamate e molto altro ancora.
Oltre agli orologi stanno per approdare nel mercato anche i nuovi “anelli interattivi” in grado di dialogare con il nostro device, informarci su news dei nostri social network e molto altro ancora come il nuovo Smarty Ring. Smarty Ring è un nuovo progetto che punta a fornire un anello interattivo in grado di disporre di utili funzionalità (oltre alla classica “data e ora”) consentendoci di avere informazioni in tempo reale su news, condizioni meteo e molto altro ancora.

Nei dettagli il nuovo Smarty Ring è un anello con integrato un sistema basato su architettura ARM e un sistema proprietario in grado di interagire con il nostro smartphone o tablet Android o Apple iOS tramite Bluetooth e un’applicazione dedicata. Dispone di uno schermo lcd da 1.3 cm che ci consente di notificarci l’arrivo di nuove email, sms, news da Facebook, Skype, Twitter, Google Plus, ecc, inoltre potremo accettare o meno di rispondere a chiamate in arrivo, attivare la nostra fotocamera oppure tracciare un nostro device smarrito o rubato e molto altro ancora.

Dispone di una batteria da 22 mAh che consente al nuovo Smarty Ring un’autonomia di un’intera giornata, da notare inoltre che si carica via wireless grazie alla dock dedicata che consente anche la ricarica di smartphone. Smarty Ring è realizzato in acciaio inox anallergico, è largo circa 13 millimetri mentre viene rilasciato in varie misure di diametro ed è completamente impermeabile.

Smarty Ring è un progetto finanziato grazie alla raccolta fondi da poco conclusa su indiegogo.com raccogliendo quasi 300.000 dollari (ne bastavano 40.000 per avviare la produzione). Il nuovo anello interattivo sarà disponibile da aprile 2014 in vari modelli a prezzi che vanno da 50 a 175 dollari.

Home Smarty Ring

  • Tra poco vedremo un anello in stile Lanterna Verde. XD

  • Federico

    me pare tanto na cazzata, bho sarà che non mi piace mettere anelli.

  • Sandor

    La domanda è: ma abbiamo veramente bisogno di tutti questi gadget? Fra qualche decennio, i paesi in via di sviluppo saranno sommersi dall’e-waste.

    • Fabio

      E’ la stessa cosa che mi sono chiesto anch’io… ma che ce ne facciamo di tutte ‘ste str…ate?

  • matty

    mmm….qualcuno si è fumato cosa,mentre leggeva il Signore degli Anelli?

  • mikronimo

    Ho fatto un copia incolla di un mio commmento su androidpit: “al peggio non esiste mai fine; se lo smartwatch è inutile (un mini
    smartphone, quando ne ho uno “intero” in tasca), il ringphone è assurdo
    (sostituire mini con micro, nella parentesi precedente); come gadget è
    simpatico, ma non aggiunge nulla all’uso di uno smartphone, se non una
    spesa extra.”

  • cicciapu

    bello te lo metti nella fica e godi come una maiala

    • N-Di

      e` anche impermeabile e anallergico, pero` non so` se ha la vibrazione

  • per me è una cagata come anche lo smartwatch…. credo che sono inutili.

    sicuramente se li fa la apple, il giorno dopo della loro uscita vediamo in giro milioni di persone con anelli del genere, bracciali, collane, mutande….
    ormai c’è sempre più gente che si rincoglionisce dietro all’ultimo smartphone e dietro all’ultimo gadget, solo per vantarsi con gli altri di avere l’ultimo prodotto uscito

    • XfceEvangelist

      Completamente d’accordo con te =(^__^)=

    • pipetto

      brava brava sei proprio anti-conformista

      • dai allora sentiamo che utilità ha questo “utilissimo” gadget??

No more articles