Google ha rilasciato il nuovo portale Play Award dal quale possiamo votare le migliori applicazioni e giochi del 2013.

Google Play Award
Sta per terminare un’anno ricco di novità sia per Linux che per Android, il 2013 è stato per il sistema operativo mobile di Google un’anno ricco di novità dall’arrivo della nuova versione 4.4 KitKat ai tanti nuovi device dedicati e soprattutto tante nuove applicazioni e giochi disponibili in Google Play Store.
Google ha recentemente avviato il nuovo portale Play Award un’interessante iniziativa che ci consente di votare le migliori applicazioni e giochi per Android dell’anno 2013.
Per votare basta semplicemente recarsi al portale Google Play Award e selezionare una delle varie categorie presenti e indicare la nostra app o gioco preferito.

Nella categoria “Most addictive games” troveremo i giochi come Candy Crush Saga, Megapolis, Angry Birds ecc, mentre in “Best franchise games” troveremo game dedicati alle serie storiche come Sonic, PacMan, FIFA 14, The Sims, Prince of Persia ecc, in “Best games based on movie” troveremo giochi ispirati a nuovi film come Thor, Cattivissimo Me, Transformers, Lo Hobbit ecc.
Per le applicazioni troviamo le categorie “Best apps for enhancing the everyday” ossia app dedicate a migliorare la nostra vita come Timely, Duolingo, TripIt, Umano, in “Best apps for booking and buying” troviamo app dedite ai viaggi, prenotazioni di hotel ecc, mentre in “Best Google Apps” dovremo votare la migliore applicazioni sviluppata da Google come YouTube, Chrome, Google Maps ecc.

Se non troviamo la nostra applicazione o gioco preferito nella classifica è possibile votarla comunque, esprimendo la nostra preferenza attraverso l’ultima casella elencata in ogni singola pagina.
In data odierna Google non ha indicato nessuna data della chiusura delle votazione, penso che comunque avremo tempo fino a fine 2013 per votare la nostra applicazione e gioco preferito.

Home Google Play Award

No more articles