web analytics

Ubuntu Shop – Arriva la T-Shirt dedicata ad Ubuntu 13.10 Saucy

Canonical ha presentato in queste ore la nuova T-Shirt celebrativa della nuova release Ubuntu 13.10 Saucy oltre ad promuovere nuovi t-shirt e gadget ufficiali.

T-Shirt Ubuntu 13.10 Saucy
La maggior parte delle distribuzioni Linux riescono a sostenersi grazie alle donazioni e ai ricavi da pubblicità e vendita di magliette, gadget dedicati. Canonical ha diversi anni ha avviato lo store online Ubuntu Shop nel quale troviamo sia i cd / dvd ufficiali di ogni release e vari gadget come t-shirt, adesivi, borse, tazze da caffè,  tappetini per il mouse ecc.
In questi giorni sono arrivate diverse novità in Ubuntu Shop compreso la maglietta celebrativa dedicata alla nuova release Ubuntu 13.10 Saucy che approderà in versione stabile giovedì 17 ottobre (assieme ad Ubuntu Touch 1.0). La nuova T-Shirt dedicata ad Ubuntu 13.10 Saucy è di color blu, davanti include il logo di Saucy Salamander mentre dietro troviamo il logo Ubuntu seguito dal nome della release.

La nuova T-Shirt Ubuntu 13.10 Saucy è già disponibile in Ubuntu Shop a 12.60 Euro dalla Small alla XX-Large nella versione per uomo e donna. La maglietta celebrativa venne rilasciata per la prima volta per Ubuntu 8.04 Hardy LTS diventando per molti utenti una vera e propria collezione.

t-shirt celebrativa ubuntu

In Ubuntu Shop sono approdate 3 nuove t-shirt dedicate ad Ubuntu di color arancio, grigio e nera inoltre sono approdati nuovi tappetini per mouse, sottobicchieri e la nuova tazza da tè.

T-Shirt Ubuntu