web analytics

ASUS VivoPC il nuovo personal computer senza sistema operativo da 200 Euro

ASUS ha presentato il nuovo VivoPC nuovo personal computer dotato di processore Intel dual core da 1.5 GHz con hard disk da 500 GB senza sistema operativo.

ASUS VivoPC
ASUS è una delle aziende produttrici di personal computer che da anni offre alcuni modelli con Linux o senza sistema operativo.  Alcuni modelli di pc ASUS  sono disponibili con Ubuntu preinstallato come ad esempio X201E, 1225C, X501A e molti altri ancora.
Da ASUS arriva nel mercato italiano il nuovo VivoPC mini pc dotato di ottime caratteristiche e sopratutto un prezzo davvero molto competitivo e l’ottimo supporto per Linux.
ASUS VivoPC è un personal computer compatto realizzato principalmente per l’utilizzo domestico per navigare in internet o riprodurre file multimediali ecc, possiamo inoltre lo possiamo utilizzare come Media Center Multimediale per la nostra tv, ottimo anche per l’uso professionale ad esempio per gestire contabilità, lavorare in internet ecc.

Nei dettagli il nuovo Asus VivoPC è un personal computer che misura solo 19 x 19 x 5.6 cm nel quale troviamo al suo interno un processore Intel Celeron 1007U dual core da 1.5 Ghz (Ivy Bridge) dotato di scheda grafica integrata Intel HD Graphics con 2 Gb di memoria RAM (che possiamo espandere fino a 16 GB) e un hard disk da 500 GB.
Il nuovo Asus VivoPC dispone anche due altoparlanti da 2 watt integrati, Wireless 802.11 a/b/g/n/ac, Gigabit Ethernet, 2 porte USB 3.0, 4 porta USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta HDMI, card reader e jack per uscita audio e microfono.

ASUS VivoPC

ASUS VivoPC viene rilasciato senza sistema operativo è possibile quindi installare la nostra distribuzione preferita oppure (avendo una licenza) anche Microsoft Windows.

ASUS VivoPC è già disponibile in diversi store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “asus_vm40b”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.