web analytics

Approda in Italia il nuovo Google Play Music Unlimited

Google ha annunciato la nuova funzionalità Unlimited per Google Play Music che ci consentirà l’accesso illimitato ad un gigantesco catalogo musicale. Ecco la nuovo proposta di Google per dal del filo da torcere a Spotify e Rdio e altri servizi 

Google Play Music Unlimited
Con un annuncio ufficiale sul blog Google Italy, è disponibile anche in Italia il nuovo servizio Google Play Music Unlimited.
Google Play Music Unlimited è un nuovo servizio a pagamento offerto da Google che ci consentirà di accedere e riprodurre i nostri brani preferiti da una database con milioni di file audio accessibili sia da browser che da mobile.
Google Play Music Unlimited è la risposta dell’azienda di Mountain View al successo di servizi si musica in streaming come Spotify, Rdio, Napster ecc.
Attraverso Google Play Music Unlimited potremo riprodurre ed effettuare ricerche mirate all’interno del gigantesco database musicale fornito da Google, è possibile inoltre creare radio personalizzate conforme il nostro genere musicale, artisti preferiti ecc o creare playlist con i nostri brani preferiti ed ascoltarle sul nostro device mobile grazie all’app Google Play Music.

Il nuovo Google Play Music Unlimited ci offre anche suggerimenti su grazie al tasto “ascolta ora” è possibile ascoltare brani e radio del nostro genere preferito il tutto in modalità random.
Google Play Music Unlimited è un servizio a pagamento (gratuito per i primi 30 giorni), successivamente costerà 7.99 Euro al mese fino al 15 Settembre 2013 successivamente ogni mese costerà 9.99 Euro. Al termine di ogni mese possiamo decidere o meno di continuare ad utilizzare il servizio Unlimited di Google Play Music questo non andrà comunque a modificare il servizio free che ci consente di caricare o acquistare fino a 20.000 brani per account.

Google Play Music

Google Play Music Unlimited è già attivo è possibile attivare i 30 giorni di prova accedendo da browser alla pagina ufficiale di Google Play Music. Per Linux è possibile utilizzare il servizio grazie a Nuvola Player per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo.

Home Google Play Music