web analytics

Comic Seer approda si Ubuntu Software Center

Poco tempo fa avevamo presentato le migliore applicazioni dedicate a visualizzare, catalogare e creare fumetti per Linux visto che molti lettori amano leggere i propri fumetti / manga preferiti davanti al pc o su un tablet. Oggi vi vogliamo presentare un reader di fumetti molto apprezzato dagli utenti Microsoft e disponibile anche per Linux, parliamo di Comic Seer.
Comic Seer è un’ottimo reader di fumetti, sviluppato dalla Xylasoft e scritto in Qt, che supporta i principali formati di fumetti digitali quali CBR (rar) e CBZ (zip) oltre a caricare intere cartelle d’immagini e introduce diversi strumenti per migliorare la lettura di essi.
L’interfaccia grafica di Comic Seer è molto strutturata e ci permette di avere oltre al tasti per adattare l’immagine per altezza. larghezza pagina o  fullscreen anche una lente d’ingrandimento per evidenziare una parte del fumetto e uno zoom manuale in basso a sinistra. Presente anche al funzione per visualizzare 2 pagine affiancate cosi da poter riprodurre il fumetto originale inoltre è possibile inserire segnalibri, avere un’anteprima di tutte le pagine e molto altro ancora.

Comic Seer è disponibile per Linux scaricando i pacchetti deb per Ubuntu, Debian o derivate oppure per le altre distribuzioni Linux attraverso il file binario oppure per gli utenti Ubuntu 12.10 è possible installarlo direttamente da Ubuntu Software Center cliccando su questo link.

Home Comic Seer