web analytics

Rilasciato TeamViewer 8.0 Stabile per Linux

TeamViewer 8.0 su Ubuntu

TeamViewer è applicazione multi-piattaforma dedicata alla gestione degli accessi da remoto del nostro desktop attraverso una connessione VPN (Virtual Private Network) tra client e server. Oltre a gestire un’accesso da remoto TeamViewer offre diverse funzionalità come il trasferimento di file da un pc all’altro o dispositivo mobile (per maggior informazioni basta consultare questo articolo), meeting online attraverso il quale potremo condividere documenti, presentazioni, video ecc e molto altro ancora.
Da pochi giorni è disponibile anche per Linux la nuova versione 8.0 stabile di TeamViewer la quale aggiunge diverse funzionalità compresa la nuova TeamViewer Management Console, utile strumento di gestione con il quale potremo gestore ed accedere a connessioni direttamente dal nostro browser.
TeamViewer 8.0 per Linux aggiunge l’integrazione come servizio di sistema grazie al quale potremo operare nelle sessioni ad esempio terminare la sessione e avviare il sistema con un’altro utente o ambiente desktop ecc. Grazie a questa nuova funzionalità potremo operare in server da remoto effettuare il riavvio del sistema, aggiornare la distribuzione, ecc.

TeamViewer 8.0 info

Per maggiori informazioni sulle novità del nuovo TeamViewer 8.0 basta consultare questa pagina.
Per installa TeamViewer 8.0 su Ubuntu, Debian, Fedora, opemSUSE e derivate basta scaricare i pacchetti deb o rpm da questa pagina. TeamViewer 8.0 è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac

Home TeamViewer