Indicator Sync

Indicator Sync è un’utile tools con il quale potremo gestire al meglio il nostro account di Ubuntu One il servizio cloud di Canonical dove avremo già di default in client dedicato in Ubuntu.
Con Indicator Sync potremo attivare o disattivare la sincronizzazione, consultare il processo in corso, accedere alla portale web e vedere lo stazio web ancora disponibile.
Gli sviluppatori Canonical hanno da poche ore integrato la versione 12.10 di Indicator Sync integrandolo di default nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 13.04.
Indicator Sync 12.10 aggiunge anche il collegamento condividi link offrendo la possibilità all’utente di condividere una file su internet direttamente dal pannello di controllo.
Un aspetto sicuramente interessante del nuovo indicatore di sincronizzazione di Ubuntu 13.04 Raring Ringtail è la possibilità di consultare i file recentemente sincronizzati come possiamo vedere dall’immagine posta sotto.

Ricorso che Indicator Sync supporta anche Dropbox e la gestione di download file e podcast dalle applicazioni gPodder, PenguinTV, e Miro.

Home Indicator Sync / The Sync Menu

  • Asrafel

    ho provato a eseguire la procedura ma continuano a non esserci ne chiudi ne massimizza ne minimizza tra l’altro era già settato come avete detto di modificare la pagina

  • Giuseppe Gramuglia

    perfetto!!! Grazie mille!!!

  • Giovanni

    Come si fa con Archlinux? La voce desktop –> gnome –> shell –> windows non è presente!

    • dongongo

      Interesserebbe anche a me. Se qualcuno sa come si fa ad modificare questi pulsanti su arch faccia un fischio! 🙂

  • Andre

    Io non ho la voce shell. periphard e poi sotto sound.
    Come fare??

No more articles