web analytics

Amazon Kindle a soli 59€ ma solo per oggi

Amazon Kindle

Amazon Kindle è sicuramente uno degli ebook reader più conosciuti ed utilizzati in tutto il mondo utilizzato da utenti di qualsiasi età.
Su Amazon troviamo diversi versioni di Kindle dal classico ebook reader con schermo ad inchiostro elettronico in grado di poter avere un mese di autonomia fino arrivare alla versione Fire HD basata su Android.
Solo per oggi Amazon ha voluto proporre l’ebook reader Kindle scontato di ben 20 Euro rendendolo disponibile a solo 59 Euro confronto i 79 di listino.
Amazon Kindle è un ebook reader di ultima generazione con schermo da 6 pollici con Wireless grazie al quale potremo scaricare libri in meno di 60 secondi.
Con Amazon Kindle potremo salvare nel nostro dispositivo 1400 libri e leggerli in una maniera innovativa grazie ai caratteri rivisitati per una migliore lettura al sole o in posti scuri.

Leggero e compatto Amazon Kindle pesa 170 grammi meno di un libro tascabile, potremo inoltre importare libri digitali anche da Linux grazie a diverse applicazioni dedicate come ad esempio Calibre.
Per acquistare Amazon Kindle a soli 59€ basta collegarci alla pagina dedicata dello store Amazon.