Oggi vi voglio segnalare un’interessante store dedicato alla personalizzazione e “abbellimento” del nostro personal computer.
Unixstickers è un’interessante store italiano dedicato alla produzione e vendita di stickers di distribuzioni Linux e non solo.
Gli stickers sono realizzati in materiale di alta qualità e contengono i loghi delle principali distribuzioni Linux come Ubuntu, Fedora, Debian, Arch Linux, Linux Mint, Mageia. openSUSE ecc oltre al classico Gnu/Linux.
Con gli stickers rilasciati da Unixstickers potremo abbellire il nostro pc personalizzandolo con il logo della distribuzione installata o preferita.Oltre alle distribuzioni Linux nello store Unixstickers troviamo anche stickers di Phython, PHP, Apache ecc. 

Il costo per ogni stickers è di soli 0.45 Euro e parte del ricavato degli stickers sono devoluti ai progetti Gnu/Linux. E’ disponibile anche la promozione per ricevere in regalo alcuni stickers semplicemente registrandoci alla pagina Facebook del progetto, per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata della promozione.
Gli stickers realizzati da Unixstickers posso essere un’ottima idea regalo per dare un tocco di “Linux” al nostro pc o a quello dei nostri amici e colleghi.

Home UnixStickers
Pagina Facebook di UnixStickers

No more articles
Per sostenere lo staff nella creazione di nuovi contenuti
Dona in Bitcoin1EerWf67XJXj8JGzGtyRruUavkAMstKxTt