Oggi vi voglio segnalare un’interessante store dedicato alla personalizzazione e “abbellimento” del nostro personal computer.
Unixstickers è un’interessante store italiano dedicato alla produzione e vendita di stickers di distribuzioni Linux e non solo.
Gli stickers sono realizzati in materiale di alta qualità e contengono i loghi delle principali distribuzioni Linux come Ubuntu, Fedora, Debian, Arch Linux, Linux Mint, Mageia. openSUSE ecc oltre al classico Gnu/Linux.
Con gli stickers rilasciati da Unixstickers potremo abbellire il nostro pc personalizzandolo con il logo della distribuzione installata o preferita.Oltre alle distribuzioni Linux nello store Unixstickers troviamo anche stickers di Phython, PHP, Apache ecc. 

Il costo per ogni stickers è di soli 0.45 Euro e parte del ricavato degli stickers sono devoluti ai progetti Gnu/Linux. E’ disponibile anche la promozione per ricevere in regalo alcuni stickers semplicemente registrandoci alla pagina Facebook del progetto, per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata della promozione.
Gli stickers realizzati da Unixstickers posso essere un’ottima idea regalo per dare un tocco di “Linux” al nostro pc o a quello dei nostri amici e colleghi.

Home UnixStickers
Pagina Facebook di UnixStickers

  • Davide Depau

    Per chi ama il fai-da-te invece c’è http://www.openstickers.com/ che offre centinaia di stickers da stampare su carta adesiva.

    Gli stickers arancioni di Ubuntu nella prima pagina del terzo volume li ho inviati io! 😉

  • tirapiedi

    manca Xubuntu ed Ubuntu è presente ancora col vecchio logo

  • mrkengine

    L’ho pagai non mi ha mai inviato nulla perchè aveva problemi di stampa ho aspettato troppo tempo io e non potuto aprire il contensioso, ma non ve la sento di consigliarvelo.

  • Er Chiappetta

    Mi piacerebbe sapere se cè un negozio che invece vende le magliette con i vari loghi e Tux

    • Youth Crew

      Infatti, io tempo fa avevo trovato store in usa e poco forniti…

      • Er Chiappetta

        Esatto! Pure io! Ho trovato poche magliette e non mi piacevano neppure. Che peccato 🙁

        • Marco

          Non so nella tua citta’, ma so che qui a Bologna ci sono dei negozietti dove tu vai con una felpa/maglietta, un disegno e loro te lo stampano sulla maglia. La mia felpa ha gia’ qualche anno e vari lavaggi ed e’ ancora perfetta.

  • ✠✠✠✠ass-hole✠✠✠✠

    non ho facebook…

  • Guest

    io ho fatto 2 ordini, il primo consegnato regolarmente, il secondo sto aspettando ma sono misteriosi, rispondono dopo una vita su facebook e raramente via mail, l’ultimo ordine gli ho chiesto con cortesia più volte di indicarmi il numero di tracking delle poste per controllare la spedizione (con le poste italiane è più che necessario) e non mi rispondono, e dire che per il tracking un altro pò ho speso quasi come per gli stickers, eppure niente, non mi danno il numero di tracking dovuto e alla società citata nel loro sito non risponde mai nessuno.

No more articles