Ubuntu app developers ha da pochi giorni rilasciato la classifica delle 10 applicazioni e giochi proprietarie a pagamento e free più scaricate nel mese di novembre 2012.
Come ormai di consuetudine il team Ubuntu App rilascia mensilmente la classifica dei game e app più scaricate dagli utenti il tutto per conoscere gli interessi degli utenti.
A novembre abbiamo visto l’ingresso in Ubuntu Software Center di nuovi giochi come RC Mini Racers, Machinarium e Torchlight e nuove applicazioni come flareGet e Nitro.
Per i giochi e applicazioni proprietarie a pagamento troviamo sul podio al primo posto Amnesia: The Dark Descent seguito dal nuovo RC Mini Racers e Bastion. Al sesto posto troviamo il nuovo Machinarium, al nono posto troviamo l’interessante applicazione Quick ‘n Easy Web Builder.
Ecco le 10 delle applicazioni e giochi a pagamento più scaricate ad novembre 2012 su Ubuntu Software Center:
  1. Amnesia: The Dark Descent
  2. RC Mini Racers [NEW]
  3. Bastion
  4. Limbo
  5. Braid
  6. Machinarium [NEW]
  7. AnonMail
  8. Mini Minecraft Launcher
  9. Quick ‘n Easy Web Builder [NEW]
  10. Torchlight [NEW]

Per le applicazioni proprietarie free troviamo il gioco Lord of Ultima riconfermarsi al primo posto seguito dalla nuovo download manager flareGet, al quinto posto troviamo il nuovo Nitro Task manager.

Ecco le 10 delle applicazioni e giochi proprietarie free più scaricate ad novembre 2012 su Ubuntu Software Center:

  1. Lord of Ultima
  2. flareGet [NEW]
  3. Master PDF Editor
  4. Full Circle Magazine #66 [NEW]
  5. Nitro [NEW]
  6. Plex Media Server
  7. Ryzom
  8. CrossOver (Trial)
  9. IntelliJ IDEA Community Edition
  10. Create Launcher

Per maggiori informazioni sulla classifica e sulle applicazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Ubuntu.

No more articles