web analytics

Artha si aggiorna, ecco la nuova versione 1.0.3 con nuove features

Artha 1.0.3 su Ubuntu

A due anni e mezzo dal precedente rilascio è da pochi giorni approdata la nuova versione 1.0.3 di Artha l’applicazione dedicati ai sinonimi e contrari della lingua inglese.
Artha non richiede nessuna connessione internet, l’applicazione offre un grande database contenente migliaia e migliaia di parole, definizioni, sinonimi ecc.
Una volta avviato Artha lo troviamo minimizzato nel vassoio di sistema, basta una semplice scorciatoia da tastiera (personalizzabile) per far comparire la parola digita con i vari sinonimi, dettagli ecc.
La nuova versione 1.0.3 di Artha migliora il supporto per i nuovi ambienti desktop Gnome Shell, Unity, Cinnamon e Mate migliorandone l’integrazione nel vassoio di sistema.
Artha 1.0.3 aggiunge anche la funzione autocompletamento della parola digitata, quando digitiamo una parola durante la digitazione troveremo in basso un finestra con le parole correlate un po come accade sui motori di ricerca ecc.

Il nuovo Artha 1.0.3 aggiunge anche la cronologia delle ricerche effettuate e aggiunge nuove opzioni nelle preferenze dalla personalizzazione della finestra, alla gestione del collegamento nel pannello ecc.
Per maggiori informazioni sul nuovo Artha 1.0.3 in questa pagina troverete le note di rilascio.
Per installare Artha 1.0.3 su Ubuntu 12.10, 12.04, 11.10 e 11.04 basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:legends2k/artha
sudo apt-get update
sudo apt-get install artha

Home Artha