web analytics

Canonical rilascia il nuovo Ubuntu Boombero Speaker

Ubuntu Boombero Speaker

Ecco una novità targata Canonical a mio avviso davvero molto interessante.
E ‘ approdata da poco nello store Canonical il nuovo Ubuntu Boombero Speake un nuovo dispositivo, realizzato in collaborazione con Oregon Scientific, ossia un nuovo Speaker o altoparlante davvero molto particolare.
Ubuntu Boombero Speaker è un’altoparlante che ci permette di ascoltare al meglio la nostra musica preferita dal nostro smartphone (a anche tablet).
Particolarità di Ubuntu Boombero Speaker è la possibilità di ascoltare la musica preferita sul nuovo Speaker semplicemente appoggiandolo sopra di esso senza utilizzare Bluetooth o WiFi. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia NearFA (Near Field Audio) la quale amplifica il suono offrendo una migliora qualità oltre ad offrire un minor consumo energetico rispetto agli altri Speaker che si basano Bluetooth o WiFi.

Grazie all’apposito alloggiamento possiamo appoggiare il nostro dispositivo in orrizzontale o verticale e guardare i video mentre si ascolta la musica con Ubuntu Boombero Speaker.
Ubuntu Boombero Speaker sia i dispositivi con Android che con iOS di Apple e non serve alcuna applicazione per utilizzarlo basta solo appoggiare il dispositivo.
Funziona con 3 batterie AA che offrono oltre 20 ore di riproduzione. grazie al cavo line incluso nel dispositivo potremo collegare Boombero Speaker anche su dispositivi senza altoparlanti come lettori mp3, pc ecc.

Ubuntu Boombero Speaker è disponibile nello Shop Canonical a 58.62 Euro + spese di spedizione, in alternativa possiamo acquistarlo senza logo Ubuntu nello store Oregon Scientific a 49,99 €.