web analytics

Niente beta 1 per Xubuntu 12.10 Quantal

Xubuntu 12.10 Quantal

Per Xubuntu il rilascio della nuova versione 12.10 sarà un rilascio molto importante dato che introdurrà la nuova versione 4.10 di Xfce e altre interessanti migliorie come il nuovo tema Greybird  le nuove versioni di Catfish e Parole e altro ancora. Inoltre Xubuntu sta riscuotendo molto successo sopratutto grazie all’arrivo di Gnome Shell e Unity e alle qualità dell’ambiente desktop Xfce (anche se Pasi Lallinaho ha indicato che la distribuzione non bisogna vederla come un campo profughi). Ino
La versione beta per Xubuntu 12.10 come Ubuntu e le altre derivate è molto importante dato che porta tutte le novità della nuova versione le quali saranno corrette e migliorate nei prossimi rilasci fino ad arrivare alla versione stabile.
Il team Xubuntu ha deciso di rimandare il rilascio della prima beta di Xubuntu 12.10 Quantal per alcuni problemi causati durante l’installazione e quindi si è deciso di rimandare il rilascio alla prossima Beta 2. Una decisione importante apprezzata a mio avviso dagli utenti Xubuntu.

In questa pagina troverete l’annuncio del rinvio di Xubuntu 12.10 Beta 1.