web analytics

Manga Game Bundle, disponibile anche per Linux la nuova raccolta di game targata Winter Wolves

Manga Game Bundle

Manga Game Bundle è una collezione di giochi prodotti da the Winter Wolves studio da poco disponibile anche per gli utenti Linux.

Proprio come Humble Bundle, Manga Game Bundle offre una raccolta di giochi in offerta a basso costo in questo caso però avremo un costo minimo per acquistare il gioco. Per solo un dollaro (circa €0,77), gli utenti potranno acquistare 4 giochi e poterli installare tranquillamente su Linux, Windows e Mac. I giochi proposti in Manga Game Bundle sono Heileen, Bionic Heart, Spirited Heart, e Vera Blanc Full Moon. Gli sviluppatori stanno rilasciando anche i giochi sul piattaforma Desura, rilasciando ciascun game con DRM free.

Se il cliente sceglie di pagare un minimo di 5 dollari (circa €3,89), riceverà un’altro gioco denominato Planet Stronghold un anime fantascientifico RPG.
Gli sviluppatori di the Winter Wolves studio si sono impegnati a includere nel pacchetto base (ossia quello da 1 dollaro) anche Planet Stronghold se riescono a rilasciare oltre 4000 bundles.

Manga Game Bundle durerà ancora poche ore, se siete interessanti vi conviene comprare immediatamente la nuovo Bungle targata the Winter Wolves studio.

Home Manga Game Bundle