web analytics

H6 Netbook ARM scontato del 20% solo per i lettori di lffl

H6 Netbook ARM scontato del 20%

Nei giorni scorsi abbiamo presentato il nuovo netbook H6 basato su processore ARM con sistema operativo Android preinstallato.
H6 Netbook ARM è un netbook da 10 pollici davvero molto interessante non solo per il sistema operativo Android 4.0 ma anche per l’hardware il quale offre la possibilità di poterlo utilizzare anche con una distribuzione Linux come Ubuntu o Debian 7.0 Wheezy o le versioni dedicate di CyanogenMod 9 (e tra poco anche la 10). Tra le caratteristiche del portatile H6 troviamo un processore ARM Cortex A8 AllWinner da 1.5 Ghz (ridotta a 1Ghz per motivi di consumi energetici), GPU Mali 400 in grado di riprodurre video in Full HD, 1Gb di Ram DDR3 e 4Gb di memoria interna che possiamo estendere fino a 32Gb tramite microSD.
Per il nuovo netbook H6 abbiamo visto l’interesse di molti utenti lffl, a questo ho deciso di contattare  lo store Uniprice di Londra (la quale collabora già da diversi mesi con noi) per poter rendere disponibile il portatile.
Uniprice non solo ha aggiunto nel catalogo il nuovo H6 ARM ma anche deciso di offrire per i lettori di lffl uno sconto del 20% sull’acquisto nel netbook.

Lo sconto del 20% è disponibile solo per il netbook H6 ARM sia per il modello nero che bianco,  per averlo basta inserire durante la procedura di acquisto il codice di sconto:

lffl-uni23

Tengo a precisare che lo sconto è disponibile solo per i primi 30 utenti che acquisteranno il netbook H6 ed è valido fino al 30 settembre 2012.

H6 Netbook ARM

Grazie allo sconto potete quindi acquistare il Netbook ARM H6 a circa 80 Euro al quale però dovremo aggiungere le spese di spedizione di 10/15 Euro e poi la tassa VAT di 16 euro per un totale di circa 110/115 Euro.
Ricordo che il negozio è garantito lffl quindi l’acquisto è sicuro, dal momento dell’acquisto il netbook vi arriverà a casa dopo 5/7 giorni lavorativi.
Per acquistare H6 Netbook ARM Nero su Uniprice basta collegarci in questa pagina, per la versione bianca basta collegarci in questa pagina.

Nella descrizione del netbook H6 dal portale Uniprice viene indicato 512mb di Ram ma è un errore, il netbook viene rilasciato con 1Gb di Ram ddr3.