Chi come me utilizza ancora dei terminali con il tanto discusso Symbian, si sarà certamente accorto che sul Nokia Store non era (ancora) presente un’applicazione che ci tenesse informati riguardo i nostri articoli e le novità presenti su LffL ma, grazie a NokiaAppWizard, abbiamo realizzato una piccola e leggera applicazione basata sui nostri feed RSS. 

Disponibile gratuitamente sullo Store e senza alcuna pubblicità, ci permetterà di avere sulla nostra homescreen un estratto delle nostre ultime pubblicazioni con i relativi link agli articoli completi. È inoltre compatibile con oltre 160 dispositivi di tutti i generi, dai full touch ai modelli slide, passando per i QWERTY ed i terminali con design a conchiglia. Siamo spiacenti di non poter ancora rilasciare l’analogo per Android, ma cogliamo l’occasione per chiedere se ci fosse qualche lettore in grado di realizzare un widget / applicazione simile.
Di seguito, potete trovare il link per il download direttamente dal Nokia Store.

 

Riprendendo l’appello fatto in precedenza a tutti i nostri Lettori, per informazioni riguardando lo sviluppo dell’applicazione e quant’altro potete lasciare un commento a quest’articolo!
  • marcos

    Tempo fa ricordo di aver scaricato questo widget su ovistore e difatti leggevo le novità di questo blog dall’applicazione. Per android magari provate questo sito http://www.appsgeyser.com

    • FiltroMan

       Ho provato il sito da te indicato, ma non fa altro che aprire il sito in visualizzazione desktop dentro il widget, quindi è stata una delle cause per cui l’ho scartato… Inoltre, non credo permetta la pubblicazione su Google Play, che è un canale sicuramente preferibile rispetto a questo sito “sconosciuto” ;D.

  • se chiedevi a Roberto o controllavi prima in Nokia Store, avresti potuto notare che era già disponibile. Poco male 😉 l’avevo fatta diversi mesi fa.

    http://store.ovi.com/content/116347?clickSource=search&pos=6

    • FiltroMan

       Lorenzo effettivamente ho visto che era presente l’applicazione, ma non era compatibile con i telefoni con Symbian Belle, quindi ho fatto quest’altra versione :D.

  • grazie anche da parte mia che uso un nokia di ben 4 anni fa con symbian s40 🙂

No more articles