web analytics

Ecco come sarà il nuovo MyUnity 4.0

MyUnity 4.0

In pochi mesi il progetto MyUnity è diventato da un semplice tool con alcune funzionalità ad un vero e proprio centro di personalizzazione di Unity e non solo, al punto da essere integrato nei repository ufficiali di Ubuntu 12.04.
Da poche settimane è stato rilasciato MyUnity 3.0 che porta con se una nuova interfaccia e l’integrazione di molte nuove funzionalità dedicata alla personalizzazione e gestione dell’ambiente desktop. Ma lo sviluppo di MyUnity non termina qua difatti è stato rilasciato un video sulla “rivoluzionaria” interfaccia proposta per MyUnity 4.0,
MyUnity 4.0 infatti porterà un’interfaccia “intelligente” che porterà una finestra con integrato l’ambiente desktop sul quale potremo attivare e personalizzare alcune funzionalità direttamente da essa. Possiamo per esempio personalizzare il Launcher e pannello cliccandoci su di esse, gestire i font del titolo ecc il tutto cliccandoci sopra di esse. Un’interfaccia veramente molto innovativa dedicata a facilitare la personalizzazione.

Ecco quindi il video del nuovo MyUnity 4.0,

Vi piace la nuova MyUnity 4.0?