MyUnity 4.0

In pochi mesi il progetto MyUnity è diventato da un semplice tool con alcune funzionalità ad un vero e proprio centro di personalizzazione di Unity e non solo, al punto da essere integrato nei repository ufficiali di Ubuntu 12.04.
Da poche settimane è stato rilasciato MyUnity 3.0 che porta con se una nuova interfaccia e l’integrazione di molte nuove funzionalità dedicata alla personalizzazione e gestione dell’ambiente desktop. Ma lo sviluppo di MyUnity non termina qua difatti è stato rilasciato un video sulla “rivoluzionaria” interfaccia proposta per MyUnity 4.0,
MyUnity 4.0 infatti porterà un’interfaccia “intelligente” che porterà una finestra con integrato l’ambiente desktop sul quale potremo attivare e personalizzare alcune funzionalità direttamente da essa. Possiamo per esempio personalizzare il Launcher e pannello cliccandoci su di esse, gestire i font del titolo ecc il tutto cliccandoci sopra di esse. Un’interfaccia veramente molto innovativa dedicata a facilitare la personalizzazione.

Ecco quindi il video del nuovo MyUnity 4.0,

Vi piace la nuova MyUnity 4.0?
  • SalvaJu29ro

    è veramente fantastico….magari

  • Itwfabio

    Troppo confusionale meglio la 3.0

  • EliaBaragiola

    bello anceh se da un pò non uso più unity

  • Luchino

    che grande min*** ahah

  • Narcos Noyz

    spero che si possa scegliere la classica o quella nuova,perchè a me sembra scomodissima

  • Davide_Bradoanarcoide

    Una vecchia pubblicità recitava: Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza e non fantascienza. Ecco, questo mi pare sia quello che stanno cercando di fare alla Canonical, stupire con effetti speciali ma, di dubbia utilità. Avrei preferito avessero seguito gnome personalizzandolo con il loro gusto e adattandolo alla loro distribuzione, sono certo sarebbero uscite belle cose. Io gnome l’ho seguito…passando ad Archlinux definitivamente.

  • Stoccafisso

    non ci siamo proprio…  pessima cosa, può anche arrivare a Unity 10, ma se non si toglie dalla testa, che io non ho un monitor touchscreen è sempre inutile.
    io sarei felicissimo di installare questa unity sul mio smartphone, cosa che già faccio, utilizzando, i temi ubuntu unity presenti nel market.
    ma con il mouse no spiace ma continua essere una pessiama soluzione, a parere mio.

    • Nick

      E chi ti dice di usare il mouse? Unity è ottimo anche e soprattutto con le scorciatoie da tastiera che restano le più veloci ed efficienti in ogni situazione e in ogni sistema operativo 🙂

      • un nuovo utente però che si impari tutte le scorciatoie (anche se ora c’è la schermata con indicati tutti) meglio il mouse 🙂

  • lw4z

    only visual, we want news and modifications in the unity

No more articles