web analytics

Humanity Icons Colors: le icone di default su Ubuntu proposte in 8 diverse colorazioni

Negli ultimi rilasci di Ubuntu abbiamo visto molte modifiche nell’ambiente desktop invece il tema di default Ambiance e Radiance e le icone Human sono rimaste tale e quali.

Per Ubuntu comunque esistono molti temi e set d’icone dedicati che ci permettono di personalizzare al meglio il nostro Sistema Operativo, se vogliamo cambiare il set d’icone solo nel colore (magari per intonarle al nuovo tema) possiamo farlo grazie a Humanity Icons Colors.
Humanity Icons Colors è un set d’icone che propone le icone di default su Ubuntu disponibili in 8 diverse colorazioni.
Disponibili per ogni colore in 2 varianti per il pannello chiaro o scuro grazie ad Humanity Icons Colors potremo scegliere tra le icone di colore blu, grafite, verde, arancione, rosa, rosso, giallo e arancio. Da poco disponibili con il supporto per il nuovo Ubuntu 11.10 installare Humanity Icons Colors è davvero molto semplice.

Basta scaricare Humanity Icons Colors da questo link estrarre il file e copiare o spostare tutte le cartelle contenenti nella cartella .icons presente nella nostra Home (di default non la cartella è nascosta per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+h se non c’è basta crearla).

A questo punto basta avviare Ubuntu Tweak o Gnome Tweak Tool e scegliere il nuovo set d’icone nel colore preferito.

Home Humanity Icons Colors