web analytics

Chromium B.S.U. – fantastico sparatutto in stile Arcade per Linux!

Chi di voi con alcuni anni alle spalle si ricorda i famosi giochi spaziali cui avevamo una navicella con la  quale dovremo abbattere tutte le astronavi che si trovano nella nostra strada, ecco a voi un gioco che vi farà ricordare quegli anni.
Chromium B.S.U. è un fantastico sparatutto in stile Arcade per Linux, come per tutti i giochi del genere lo scopo è quello di distruggere più astronavi nemiche possibile stando attenti a non farci colpire. Grafica di ottima qualità e sopratutto giocabile anche su Pc datati, semplicissimo da giocare, nel 
gioco saremo una nave cargo denominata Chromium B.S.U. (non confondiamoci con il noto Browser di Google) e dovremo portare i rifornimenti alle truppe al fronte.
Durante la nostra missione potremo raccogliere piccoli Tux ossia dei bonus per armi nuovi o vite.

Si gioca con estrema facilità grazie al mouse con il quale potremo spostare la nostra navicella e per sparare basta semplicemente tener premuto il tasto spazio della nostra tastiera.

Chromium B.S.U. è già presente nei repository ufficiali delle principali Distribuzioni Linux per installarlo su Ubuntu o Debian basta cercarlo nel Software Center oppure avviando il terminale e digitando:

sudo apt-get install chromium

e confermiamo

Home Chromium B.S.U.