web analytics

World Golf Tour arriva su Google Chrome

Avevamo già parlato nei mesi scorsi di World Golf Tour uno dei più realistici giochi online dedicati al gioco del golf
Da pochi giorni è attivata l‘applicazione dedicata a World Golf Tour per Google Chrome e Chromium la quale ci permetterà di accedere direttamente a questo fantastico gioco aggiungendo alcune interessantissime funzionalità.
Con WGT – World Golf Tour potremo giocare sui campi da golf di tutto il mondo realizzati con un realismo impressionante grazie a una tecnologia brevettata di georeferenziazione di immagini 3D fotorealistiche. Il gioco ricrea nei minimi particolari i campi da golf famosi come Bethpage, Kiawah Island e St Andrews il tutto per fornire agli amanti del golf un’esperienza realistica e unica.

Visto che il gioco è interamente online non dovremo avere un Pc potente per giocarci ma semplicemente una connessione internet veloce e il plugin flash (già presente in Chrome).

Completamente gratuito (tranne alcune funzionalità a pagamento) grazie all’applicazione per Google Chrome possiamo non solo avviare il gioco con un semplice click ma cliccando avviarlo a schermo intero o su una finestra indipendente.
Inoltre cliccando su Crea Scorciatoia possiamo aggiungere il collegamento del gioco sul nostro Desktop o Menu in modo da avviarlo senza utilizzare il nostro Browser e far si di utilizzarlo con un qualsiasi gioco installato nel nostro Pc.

Per installare l’applicazione per Google Chrome e Chromium di  WGT – World Golf Tour basta collegarci in questa pagina.

Home WGT – World Golf Tour