web analytics

WGT – Fantastico Gioco del Golf Online

Chi ha detto che i bei giochi sono solo per console? A smentirci difatti troviamo molti giochi direttamente online che non hanno niente da invidiare ai costosi giochi da console, uno dei questi (da molti considerato il più bel gioco sul golf online) è WGT – World Golf Tour.

WGT - World Golf Tour

WGT – World Golf Tour è un bellissimo gioco online basato sul Golf. Con WGT potremo giocare sui campi da golf reali di tutto il mondo grazie a una tecnologia brevettata di georeferenziazione di immagini 3D fotorealistiche.Per giocare con WGT non conta avere un pc potente o datato basta avere una connessione veloce e un browser con il plugin flash, una volta collegati al sito del gioco basta creare un account gratuito e potremo liberamente giocare, sfidare i nostri amici, entrare in un quartetto, o avviare il proprio gioco.

All’inizio potremo personalizzare il nostro personaggio e una volta avviato avremo un breve tutorial (purtroppo in inglese) per imparare ad usare il club, tirare la pallina e controllare la potenza. WGT ci permette di scegliere di competere in una varietà di campi da golf virtuale simultaneamente ad altri giocatori connessi oppure decidere di giocare individualmente. Il gioco è completamente gratuito. Acquistare mazze speciali, vestitini e altre cose ha un costo ma ovviamente è facoltativo.

WGT - World Golf Tour

Lo consiglio a tutti perché veramente molto bello e non difficile da giocare, e poi non occorre installare niente nel nostro Pc

Home WGT – World Golf Tour