web analytics
Dopo anni ritorna KoverArtist la famosa applicazione dedicata alla stampa di copertine di CD/DVD su Linux .

KoverArtist 0.7.3 su Kubuntu

La nuova versione 0.7.3 è indicata come bugfix release ossia corregge sopratutto i problemi con alcune dipendenze (sopratutto per Ubuntu / Debian) inoltre migliora l’integrazione con l’ambiente desktop KDE 4.x. 

KoverArtist è una semplice applicazione con al quale possiamo stampare le Cover di CD/DVD con molta facilità. Grazie ai modelli già predefiniti (inoltre possiamo di aggiungerne di personalizzati) ci permette di realizzare e stampare Cover o Copertine dai “classici” CD al modelli slim al DVD anche questo con la Cover normale o splim, inoltre possiamo stampare anche il disco stesso (label) o realizzare Cover per le Bustine ecc.

KoverArtist ci permette di aggiungere direttamente le immagini inoltre ci permette di personalizzarle aggiungendone testo, il bordo ecc. Il tutto con estrema facilità, possiamo anche salvare le cover realizzate per poter, in futuro, stamparne quante ne vogliamo con un semplice click.

KoverArtist 0.7.3 su Kubuntu

Per installare KoverArtist 0.7.3 su Kubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 basta scaricare i file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare:

download Ubuntu 11.04 Natty 32 bit
download Ubuntu 11.04 Natty 64 bit

download Ubuntu 10.10 Maverick 32 bit
download Ubuntu 10.10 Maverick 64 bit

download Ubuntu 10.04 Lucid 32 bit
download Ubuntu 10.04 Lucid 64 bit

In alternativa possiamo installare KoverArtist 0.7.3 su Kubuntu anche tramite PPA LffL per Natty, Maverick e Lucid per  maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

KoverArtist 0.7.3 su Kubuntu

In alternativa per ambienti desktop Gnome / Xfce è consigliabile Glabels

home KoverArtist