web analytics

Golden View: Migliorare e Personalizzare Google Plus!

Con l’arrivo di Google Plus cominciano ad arrivare le prime estensioni per il nostro Browser dedicate. Proprio in questi giorni abbiamo visto Start G,  un’ estensione per Google Chrome e Chromium con la quale possiamo ricevere da Google Plus le notifiche di Facebook,Twitter e Gmail.

Tra i nuovi add-on che stanno arrivando la maggior parte aggiunge nuove funzioni al nostro nuovo Social Network, oggi invece conosceremo un’estensione molto particolare dedicata a personalizzare Google Plus!
Golden View è un nuovo  add-on per Google Chrome e Chromium il quale ci permette di inserire alcune modifiche ed accorgimenti al nostro Google Plus.
Tramite Golden View potremo correggere layout di Google+ conforme il nostro utilizzo, per esempio possiamo nasconde i commenti, le immagini ecc. Inoltre potremo controllare e migliorare il l flusso di notizie disattivando per esempio disattivandone la  visualizzazione dei commenti oppure possiamo disattivare i posti pubblicati sa un utente e  molto altro ancora.

 Altra funzione che andremo ad aggiungere con  Golden View è la possibilità di  utilizzare la barra di ricerca di Google Plus per effettuare ricerche direttamente in Google 
Per installare Golden View su Google Chrome e Chromium basta collegarci in questa pagina e cliccare su installa  e confermare.
Ricordo che se non disponete di un account Google Plus potete averlo semplicemente chiedendoci un’invito a questa pagina.