Con l’arrivo di Google Plus cominciano ad arrivare le prime estensioni per il nostro Browser dedicate. Proprio in questi giorni abbiamo visto Start G,  un’ estensione per Google Chrome e Chromium con la quale possiamo ricevere da Google Plus le notifiche di Facebook,Twitter e Gmail.

Tra i nuovi add-on che stanno arrivando la maggior parte aggiunge nuove funzioni al nostro nuovo Social Network, oggi invece conosceremo un’estensione molto particolare dedicata a personalizzare Google Plus!
Golden View è un nuovo  add-on per Google Chrome e Chromium il quale ci permette di inserire alcune modifiche ed accorgimenti al nostro Google Plus.
Tramite Golden View potremo correggere layout di Google+ conforme il nostro utilizzo, per esempio possiamo nasconde i commenti, le immagini ecc. Inoltre potremo controllare e migliorare il l flusso di notizie disattivando per esempio disattivandone la  visualizzazione dei commenti oppure possiamo disattivare i posti pubblicati sa un utente e  molto altro ancora.

 Altra funzione che andremo ad aggiungere con  Golden View è la possibilità di  utilizzare la barra di ricerca di Google Plus per effettuare ricerche direttamente in Google 
Per installare Golden View su Google Chrome e Chromium basta collegarci in questa pagina e cliccare su installa  e confermare.
Ricordo che se non disponete di un account Google Plus potete averlo semplicemente chiedendoci un’invito a questa pagina.
No more articles