web analytics

Ubuntu One Files – Arriva il cloud computing su Android!

Ubuntu One Files


Canonical
ha da pochi giorni rilasciato Ubuntu One Files, una nuova applicazione disponibile nell’Android Market (gratuitamente), con la quale possiamo accedere al noto servizio di cloud storage con il quale potremo gestire i nostri documenti precedentemente caricati sul nostro account Ubuntu One da ora anche su tutti i dispositivi mobili con Android.

Dopo aver rilasciato Ubuntu One Music, è arrivato anche Ubuntu One Files grazie al quale potremo gestire, inviare o caricare Documenti, Immagini, file e cartelle dal nostro telefono Android al nostro Account Ubuntu One.
Utile per accedere ai nostri file dovunque noi siamo e ora anche con il nostro SmartPhone offre ala possibilità di sincronizzare automaticamente le  foto effettuate con il nostro terminale Android il questo modo potremo, oltre a farne un backup,  condividerle con un semplice tap all’interno dell’applicazione con i vari social network, blog, ecc.

Android

Inoltre è prevista anche l’imminente rilascio di  Ubuntu One Contacts con il quale potremo sincronizzare e gestire i nostri contatti dal Pc al nostro Android.

Via | Canonical