web analytics

NOD32 4.0 per Linux! Ecco come installarlo…

NOD32 4.0 per Linux

In questi anni sempre più utenti si avvicinano a Linux ma non solo anche le aziende produttrici di software proprietari pian piano cominciano a tenere in considerazione Linux rilasciando le versioni dei propri software anche per Linux. Una di queste è ESET che propone il famoso software antivirus denominato NOD32  anche per Linux.

ESET NOD32 Antivirus  è uno degli antivirus più diffusi che offre una completa protezione del nostro computer in tempo reale da virus, worm, trojan, spyware, adware, phishing e hacker. La principale caratteristica che lo ha reso famoso in tutto il mondo è la sua leggerezza e velocità.
NOD32 effettua una scansione dei file system da noi indicati o di tutto il pc o supporti esterni fornendo il  controllo in tempo reale di tutto il file system. Per conoscere in dettaglio tutte le funzionalità di NOD32  per Linux basta consultare questa pagina.

NOD32 4.0 per Linux

Se vogliamo testare per 30 giorni NOD32 4.0 su Linux basta scaricare il fine dal link da questa pagina, una volta estratto basta dare un doppio click su di esso per avviare il processo d’installazione (immagine sotto), in caso non si avviasse basta andare con il tasto destro del mouse sul file scaricato e scegliere Proprietà -> Permessi e selezionare Consentire l’esecuzione del file come programma chiedere la finestra e dare il doppio click.

NOD32 4.0 per Linux

Home ESET