web analytics

Ekoore: Notebook E Tablet con Ubuntu preinstallato!

Ekoore

Ekoore e’ un azienda italiana che realizza prodotti informatici e ne cura ogni aspetto hardware e software. Da elogiare che Ekoore offre su notebook e tablet nati con Ubuntu e supportati anche per Microsoft Windows.
Secondo la filosofia dell’azienda, il consumatore deve essere libero di scegliere il software che vuole utilizzare, deve essere libero di cambiarlo e modificarlo secondo le proprie esigenze.
E’ per questo che se acquistiamo un prodotto Ekoore non perdiamo la Garanzia se cambiamo il sistema operativo installato, o se effettui qualsiasi modifica software. Oltre ad offrire il sistema operativo GNU/Linux come opzione Gratuita, anche nella scelta con sistema operativo Windows, troveremo un corredo software Gratuito e molto spesso open source, validissimo come alternativa ai più comuni e costosi software proprietari, che molto spesso troviamo preinstallati solo in versioni di valutazione. L’utente è comunque libero di acquistare ed installare il software commerciale se ne ha bisogno.

Ekoore Tablet

Il mio consiglio è se dovete acquistare un nuovo notebook o tablet di valutare le vantaggiose offerte proposte da Ekoore.

Ringrazio Massimo e tutta l’azienda Ekoore per concessione nel pubblicare l’articolo.

Home Ekoore