web analytics

Longhorn Transformation Pack – Trasformare Ubuntu in Windows 7 con 1 Click!

Longhorn Transformation Pack

Abbiamo spesso parlato di semplici script per cambiare l’aspetto delle nostra Ubuntu in un altro sistema operativo. Per esempio nei mesi scorsi abbiamo per primi presentato Macbuntu il semplice script con quale con cambiare il look della nostra Distribuzione per assomigliare a Mac. Dal successo di Macbuntu è nata perfino una Distribuzione. Oggi vedremo uno script molto simile ad Macbuntu per la qualità del risultato, però in questo caso al termine avremo la nostra Ubuntu da un look molto simile a Windows 7.

Longhorn Transformation Pack è un semplice script che trasforma il nostro ambiente desktop il più simile a Windows 7.
Attraverso Longhorn Transformation Pack oltre al tema AERO andremo ad installare anche le icone e font di Windows. Inoltre aggiunge Nautilus Elementary personalizzato per assomigliare al file manager presente nel sistema operativo di Microsoft, il menu è stato realizzato con GnoMenu avre un aspetto quasi identico a quello di Win7. Il risultato come possiamo vedere dagli screen è davvero notevole.

Longhorn Transformation Pack

L’installazione è alquanto semplice basta semplicemente scaricare il file .zip da QUESTA pagina estrarlo e cliccare sul file Installer.sh e confermare.

A differenza di Macbuntu su Longhorn Transformation Pack (in data odierna) non troviamo alcun script per la rimozione.

Home Longhorn Transformation Pack