GStyle 0.2.1

Il team di sviluppo di GStyle ha da pochi giorni rilasciato la nuova versione 0.2.1 la quale va a correggere alcuni problemi causati alla visualizzazione/download di alcuni sfondi e temi, inoltre è stata corretta la stabilità dell’applicazione con compiz. Dalle versioni precedenti, inoltre, è migliorato l’aggiornamento con il database (anche se il tempo d’aggiornamento varia conforme la nostra velocità di connessione internet).

GStyle  è un completo gestore di temi per GNOME grazie al quale potremo di scaricare, installare e configurare i temi, puntatori del mouse, schermata di accesso (GDM), sfondi, icone, ecc.

Possiamo installare i più famosi temi per Gnome come Bisigi, Mac ecc con un click ed inoltre personalizzarli come meglio vogliamo.
L’applicazione è ancora in fase sperimentale ma si presenta come la più completa e facile per personalizzare la nostra Distribuzione.

Per avviare l’applicazione basta andare su Sistema -> Preferenze -> GStyle.
Al primo avvio è consigliabile andare in Full Themes e cliccare sul tab Download e cliccare su Aggiorna per aggiornare la Distribuzione inoltrando tutti i temi disponibili.

GStyle 0.2.1

Per installare GStyle 0.2.1 su Ubuntu 10.10 – 10.04 utilizzeremo i PPA GStyle per farlo basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:s-lagui/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install gstyle

e confermiamo.

home GStyle

No more articles