Nuovi aggiornamenti nei nostri PPA LffL, segnaliamo la nuova versione 2.0.6.1 di KMess aggiunge un effetto di dissolvenza nel passaggio tra la vista iniziale e la lista dei contatti, inoltre è stato corretto il crash quando andavamo ad aggiungere un nuovo contatto. Ricordo che KMess è client alternativo a MSN Messenger il quale offre  la perfetta integrazione in KDE e le fedeli riproduzioni delle numerose funzionalità di MSN Messenger.
Tutte le novità della nuova versione 2.0.6.1 di KMess le possiamo consultare in QUESTA pagina. 
La nuova G’Mic 1.4.8.1 la quale corregge alcuni bug, inoltre sono stati corretti alcuni filtri, .in QUESTA pagina troveremo tutte le novità della nuova versione 1.4.8.1. Ricordo che G’Mic è un plugin per Gimp, il quale ci permette di utilizzare/aggiungere oltre 190 filtri su Gimp. Gli effetti che potremo dare alle nostre immagini sono sbalorditivi, possiamo creare cubi, piramidi, sfocare in molte maniere le nostre immagini e altro ancora.

Per installare Kmess 2.0.6.1 su Kubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto:

Per Ubuntu 10.10 Maverick


Per Ubuntu 10.04 Lucid
Kmess 2.0.6.1 possiamo anche installarla attraverso i PPA LffL Lucid o Maverick per maggiori informazioni basta consultare QUESTO articolo.

Per installare G’Mic 1.4.8.1 su Ubuntu (10.10 Maverick e 10.04 Lucid) basta avviare il terminale e digitiamo

sudo add-apt-repository ppa:ferramroberto/gimp
sudo apt-get update
sudo apt-get install gmic gimp-gmic

e confermiamo

Ricordo che i PPA LffL Gimp contengono solo Gimp e plugin vari non altre applicazioni

home KMess
home G’Mic

No more articles