web analytics

Task Coach un ottimo software per il nostro manager personale. Con Task Coach potrete creare, modificare, eliminare i vostri impegni e sotto-impegni. Potrete specificare il soggetto, la descrizione, la priorità, la data di inizio e quella di scadenza, e, in più, potete aggiungere un ulteriore promemoria. Potete poi visualizzare i vostri impegni sotto forma di lista o in forma di albero. Potete ordinarli in base al soggetto, al bilancio, alla data di scadenza, etc. etc. Task Coach è anche dotato di comodi filtri che vi permettono di visualizzare solo quello che volete (le sole attività in scadenza ad esempio). Potete inoltre aggiungere ai vostri impegni degli allegati mediante un semplice drag&drop. Il formato dei file creati in Task Coach è l?XML, ma potrete esportare i vostri impegni in formato HTML o CSV. Alla lingua italiana si aggiunge la già enorme intuitività del software, resa possibile anche grazie alla presenza di icone belle e molto accattivanti.

Se vogliamo conoscere le novità della nuova versione 1.0.8 basta consultare QUESTA pagina.

Per installarlo su K|X|Ubuntu basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale recarsi dentro la cartella e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro Task Coach installato.

Per installarlo su Fedora basta scaricare il file .rpm dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale e scrivere:

rpm -Uvh *.rpm

e confermare al termine avremo il nostro Task Coach installato.

download Ubuntu
download Debian
download Fedora RPM noarch
download openSUSE
download TaskCoach-1.0.8-1.noarch.rpm