web analytics

News – Visualizzare i Nostri Feed su una Barra sul Nostro Desktop 0.3.2

News è una semplice applicazione RSS Reader (noto anche come Feed RSS Reader o Aggregator) che visualizza i feed RSS come una semplice barra (o  TICKER bar) sul nostro desktop. Con un solo clic, si ottengono tutti gli ultimi titoli di scorrimento in una finestra sul desktop, senza dover visitare tutti i vostri siti web preferiti in browser (il ticker è in realtà molto simile a quello che può essere visto sui canali tv per visualizzare le ultime notizie.) L’applicazione è completamente personalizzabile.

Per utilizzarla su qualsiasi Distribuzione Linux basta scaricare il file .tar.gz dal link posto sotto ed estrarlo in una cartella. Per avviare l’applicazione è sufficiente cliccare sul file news o in alternativa avviamo il terminale e rechiamoci dentro la cartella dove è stato precedentemente estratto il file e scriviamo:

./news

facendo questo avremo il nostro News avviato. Per semplificarci i futuri avvi consiglio di crearci un lanciatore o un collegamento con il nostro menu.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home

download news-0.3.2-linux-bin.tar.gz