web analytics

DirSync Pro (Directory Synchronize Pro) è un piccolo e veloce sincronizzatore di dati. Permette di effettuare regolarmente il backup di dati fra due computer o fra un computer e un altro hard drive. È sufficiente selezionare le cartelle che volete mantenere sincronizzate e decidere fra varie opzioni. DirSync Pro permette di stabilire delle impostazioni di default che vengono applicate a tutte le cartelle che sincronizzate a meno che non decidiate altrimenti selezionando alcune opzioni per specifiche coppie di cartelle.

Ecco le novità della nuova versione 1.30 tratte dal sito del produttore:

    * Improved: Toolbar buttons have now new tooltips to reduce confusion between New buttons for the job and the job set. (Thanks to Pablo Stern for the suggestion).
    * Improved: Help files are updated.
    * Fixed: In some cases it was not possible to suppress the log creation. Fixed! (Thanks to Orlando for the report).
    * Fixed: Some minor issues.

Ecco come utilizzarla su qualsiasi distribuzione LinuX
Prima di procedere  controlliamo di avei installato Java nella nostra Distribuzione, fatto questo scarichiamo il file .zip dal link posto sotto o dal sito del produttore ed estraiamolo in una cartella. Avviamo il terminale e portiamoci dentro la cartella dove abbiamo estratto l’applicazione e scriviamo:

java -jar dirsyncpro.jar

e avremo la nostra DirSync Pro avviata.

Consiglio di creaci un lanciatore o inserirla nel nostro menu per evitare di avviare la nostra applicazione sempre da terminale.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download DirSyncPro-1.30-Linux.zip