PamFax è una semplice applicazione che ci permette di spedire fax a basso costo in tutto il mondo.
E’ possibile inviare documenti in vari formati come pdf,doc,jpg e molti altri.Le tariffe sono davvero convenienti: per i paesi della zona 1 (in cui è compresa l’Italia) è possibile inviare fax a 0.9 centesimi. Inoltre ll piano pro di PamFax permette oltre a inviare fax via internet, di avere anche un numero di telefono per la ricezione.In questo caso è previsto un canone mensile di 3.95 euro ma gioverete di sconti fino al 30% sull’invio dei fax stessi. PamFax regala 1 invio per ogni nuova registrazione, poi possiamo comprare dei “pacchetti” di traffico fax per un importo minimo di 10 euro.

Per installarlo su K|X|Ubuntu basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro PamFax installato.

Per installarlo su Fedora, Mandriva e openSUSE basta scaricare il file .rpm dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale e scrivere:

rpm -ivh *.rpm

e confermare al termine avremo il nostro PamFax installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download PamFaxPackage

No more articles