web analytics

PamFax è una semplice applicazione che ci permette di spedire fax a basso costo in tutto il mondo.
E’ possibile inviare documenti in vari formati come pdf,doc,jpg e molti altri.Le tariffe sono davvero convenienti: per i paesi della zona 1 (in cui è compresa l’Italia) è possibile inviare fax a 0.9 centesimi. Inoltre ll piano pro di PamFax permette oltre a inviare fax via internet, di avere anche un numero di telefono per la ricezione.In questo caso è previsto un canone mensile di 3.95 euro ma gioverete di sconti fino al 30% sull’invio dei fax stessi. PamFax regala 1 invio per ogni nuova registrazione, poi possiamo comprare dei “pacchetti” di traffico fax per un importo minimo di 10 euro.

Per installarlo su K|X|Ubuntu basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro PamFax installato.

Per installarlo su Fedora, Mandriva e openSUSE basta scaricare il file .rpm dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale e scrivere:

rpm -ivh *.rpm

e confermare al termine avremo il nostro PamFax installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download PamFaxPackage