web analytics

Rilasciato Skype v1.9

skype

Non abbiamo parlato degli aggiornamenti di Skype per un po. Non perchè non ci interessi più, semplicemente perchè gli ultimi updates avevano poche novità rilevanti, c’è stato un gran lavoro di bug fixing.

Skype for Linux alpha 1.9 è stato rilasciato nella giornata di ieri e introduce una serie di cose notevoli di menzione. Vi ricordo che, purtroppo, la novià più attesa, ovvero la possibilità di effettuare video-chiamate non è ancora stata implementata.

La prima novità è la possibilità di mutare le notifiche di una specifica persona (o chat) e di disabilitare le emoticons.

E’ stato introdotto un nuovo (opzionale) dark theme, per abilitarlo andate in Settings > Personalisation > Dark theme.

Passando con il cursore su un messaggio compariranno ora le informazioni su data e ora di invio.

Download Skype 1.9

skype 1.9

Skype 1.9 è disponibile per tutti i sistemi Ubuntu, da Ubuntu 14.04 LTS in poi.

Se avete già installato Skype riceverete la notifica dell’aggiornamento attraverso la  Software Updater app nei prossimi giorni.sharing-caring-

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.