web analytics

Ubuntu 14.04 Trusty: ecco il nuovo sfondo ufficiale

Michal Izydorczyk, developer del team Design Canonical, ha presentato il nuovo sfondo di default di Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

sfondo default Ubuntu 14.04 Trusty
Canonical dal rilascio della versione 10.04 Lucid ha voluto dare ad Ubuntu una propria personalità sviluppando un nuovo tema di default denominato Ambiance (e Radiance) un set d’icone, font dedicato e uno sfondo di default. Lo sfondo di default di Ubuntu è stato creato mixando i principali colori predefiniti di Ubuntu ossia dall’nocciola fino all’arancio e viola. Per ogni rilascio i designer del team Design Canonical includono alcune piccole varianti allo sfondo precedente cosi da poterlo differenziare, come ad esempio il nuovo sfondo di default di Ubuntu 14.04 Trusty LTS recentemente presentato dal designer Michal Izydorczyk,.

Tra qualche giorno dovrebbero essere presentati anche i nuovi sfondi di default che troveremo nella sezione Aspetto di Ubuntu 14.04. I nuovi sfondi di default arrivano dal recente contest effettuato dal team Designer Canonical che ha visto la partecipazione di molti sfondi che possiamo scaricare da questa pagina.

Download nuovo sfondo default di Ubuntu 14.04 Trusty

Vi piace il nuovo wallpaper di default di Ubuntu 14.04 Trusty?