web analytics

Nuovo aggiornamento per Steam for Linux, il client aggiunge nuove opzioni

Valve ha rilasciato un’interessante aggiornamento per il client Steam for Linux che aggiunge nuove ed interessanti opzioni 

Steam for Linux
Lo sviluppo della piattaforma Steam non si ferma per le vacanze natalizie, gli sviluppatori Valve sono impegnati in questi giorni nello sviluppo del nuovo sistema operativo Steam OS e nella correzione di bug riscontrati da utenti e dai 300 beta tester delle nuove console Steam Machine. Importanti novità arrivano da Steam for Linux, il client di Valve che ci consente di effettuare ricerche ed installare / acquistare nuovi giochi oltre a disporre di svariate funzionalità come chat, recensioni di giochi e molto altro ancora.
Valve ha recente rilasciato un nuovo aggiornamento per Steam for Linux inserendo la nuova opzione che ci consente di gestire i download anche quando giochiamo, basta accedere alle impostazioni del client per disattivare o riattivare questa utile funzionalità.

Il nuovo aggiornamento di Steam for Linux migliora la  ricerca di nuovi aggiornamenti per i giochi all’avvio di Steam, migliora anche l’opzione Famiglia in Big Picture funzionalità che ci consente di decidere quali titoli mostrare a quali utenti, gli sviluppatori stanno lavorando in nuove funzionalità per consentire a tutti di sfruttare al meglio le librerie di Steam.

Per maggior informazioni sul nuovo aggiornamento di Steam for Linux basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina. Il nuovo aggiornamento è già disponile, basta avviare il Stream per riceverlo.